Handy Converter

Handy Converter 1.0

Un comodo convertitore di valute

Handy Converter è una comoda applicazione in italiano, che ti consentirà di convertire rapidamente tutte le più importanti valute del mondo. Molto utile per viaggio o per lavoro Visualizza descrizione completa

PRO

  • Interfaccia in italiano
  • Facilissimo da usare
  • Conversioni immediate
  • Molte valute disponibili

CONTRO

  • Versione di prova troppo breve

Eccellente
9

Handy Converter è una comoda applicazione in italiano, che ti consentirà di convertire rapidamente tutte le più importanti valute del mondo. Molto utile per viaggio o per lavoro

Sei all'estero e, come spesso accade, non riesci a calcolare con precisione a quanto equivale in euro una certa somma nella moneta locale. Lo stesso problema può capitare anche se per affari hai la necessità di destreggiarti tra più valute. Se sei sempre in movimento e hai bisogno di uno strumento che ti aiuti in queste circostanze, c'è un interessante programma per il tuo cellulare: Handy Converter.

Questa pratica applicazione è di una facilità di utilizzo disarmante. L'interfaccia mostra quattro valute e altrettante stringhe a cui abbinare un valore. Basterà digitare una cifra in una di esse, per vederla automaticamente convertita nelle altre tre monete.

Di default sono impostate quelle più importanti: l'euro, il dollaro americano, lo yen e la sterlina, ma potrai facilmente sostituirle con altre divise, scegliendo da un elenco di ben 35. Affrettati però, la versione di prova dura solo 7 giorni.

Handy Converter

Download

Handy Converter 1.0

— Opinioni utenti — su Handy Converter

  • cesareaugusto

    di cesareaugusto

    "A pagamento?"

    L'ho provato e mi è piaciuto. però non capisco perchè un programma che fa così poco sia a pagamento. Non c'è di niente d... Altri.

    commentato il 25 giugno 2008